news formazioni

Cioffi: “Infortunio per Giannetti. Brenner, Davis, Success e tra Payero e Zarraga…”

Cioffi: “Infortunio per Giannetti. Brenner, Davis, Success e tra Payero e Zarraga…” - immagine 1
Domani l’Udinese affronterà in campionato il Verona. Il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi ha parlato oggi in conferenza stampa, ecco le sue parole riprese da Tmw. GIANNETTI – “Lautaro è un ragazzo generoso, a metà...
Marco Astori

Domani l'Udinese affronterà in campionato il Verona. Il tecnico dei friulani Gabriele Cioffi ha parlato oggi in conferenza stampa, ecco le sue parole riprese da Tmw.

GIANNETTI - "Lautaro è un ragazzo generoso, a metà allenamento ha sentito un affaticamento al quadricipite, ha voluto continuare ed è successo l'inevitabile. Preferisco però avere ragazzi così piuttosto che giocatori che si parcheggiano in infermeria".


PAYERO O ZARRAGA - "Se la giocano alla pari con caratteristiche diverse, Zarraga è di palleggio, attento, pulisce bene l'uscita, Payero è ragazzo che porta strappo, profondità, sono due opzioni entrambe valide. Poi per la situazione che stiamo vivendo chi non parte sa che entrerà".

DAVIS O BRENNER - "Sono entrambi recuperati e a disposizione, Brenner è un po' più avanti".

SUCCESS - "Sta bene ed è a disposizione".

NDICKA - "Credo che l'atteggiamento avuto da squadra e tifosi sia l'ABC dell'essere umano, il contesto di Udine ha dimostrato a tutto tondo che comunque lo sport arriva fino a un certo punto. L'abbiamo vissuta come una settimana dove ci sarà da recuperare una partita importante alla vigilia di una partita importante".

ROMA - "Abbiamo rivisto la gara e per 58 minuti lo standard della partita è stato lo stesso, l'entrata di Dybala ci ha mandato fuori giri e quando vai fuori giri perdi metri, perdi uscire e quindi commetti errori che poi con le grandi squadre vengono puniti".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.