news

Infortunati: da Toni e Morata fino a Pavoletti e… Mandzukic: ecco situazione e sviluppi

Infortunati: da Toni e Morata fino a Pavoletti e… Mandzukic: ecco situazione e sviluppi - immagine 1
Sono in tanti, ai box. Infortunati di lusso, tegole importanti per il fantacalcio da tenere d’occhio in vista delle prossime giornate. Luca Toni ha dolore al collaterale: c’è apprensione per le sue condizioni e per gli esami, ma di...
Fabrizio Romano

Sono in tanti, ai box. Infortunati di lusso, tegole importanti per il fantacalcio da tenere d'occhio in vista delle prossime giornate. Luca Toni ha dolore al collaterale: c'è apprensione per le sue condizioni e per gli esami, ma di sicuro non ci sarà almeno per una o due settimane così come Rafa Marquez, vittima di un problema muscolare (da valutarne la gravità). Per Toni, attesi gli esami in modo da poter avere una stima dei tempi di recupero.

Il Genoa non recupererà per mercoledì l'attaccante Pavoletti, ancora non al meglio per i soliti problemi alla caviglia nonostante Gasperini stia provando a riaverlo in ogni modo. Widmer nell'Udinese è recuperato, Colantuono in queste ore lo valuterà per riprovarlo entro le prossime partite. E poi c'è Alvaro Morata: la Juventus valuterà il suo problema agli addominali, un fastidio "strano" come lo ha definito Allegri; difficilmente ci sarà contro il Frosinone. Infine, occhio a Mario Mandzukic: problema muscolare per lui contro il Genoa, attesi controlli specifici per capire quando sarà disponibile.