primo piano

INFO SOS – Zakaria già bloccato dalla Juve: il contratto è pronto, il via libera e Ramsey…

INFO SOS – Zakaria già bloccato dalla Juve: il contratto è pronto, il via libera e Ramsey… - immagine 1
La Juventus è pronta al suo secondo colpo. Dopo Dusan Vlahovic ormai è alle battute finali l’operazione Denis Zakaria con il Borussia Moenchengladbach, la trattativa è entrata nel vivo da ieri e ora siamo quasi al traguardo: come...
Fabrizio Romano

La Juventus è pronta al suo secondo colpo. Dopo Dusan Vlahovic ormai è alle battute finali l'operazione Denis Zakaria con il Borussia Moenchengladbach, la trattativa è entrata nel vivo da ieri e ora siamo quasi al traguardo: come appreso da SOS Fanta, la Juventus ritiene ormai bloccato Zakaria per l'arrivo immediato, senza aspettare l'estate. Il contratto pluriennale è pronto e supererà i 3 milioni all'anno netti, con commissioni importanti a corredo.

L'accordo tra club è imminente: la prima proposta della Juventus è stata da 5 milioni più 2 milioni di bonus difficilmente raggiungibili, il 'Gladbach li pretende più facili. Si discute di dettagli ma la strada è tracciata e porterà presto alla fumata bianconera: Zakaria-Juve, una volta completato l'affare Bentancur al Tottenham si chiuderà. Per quanto riguarda Ramsey, invece, aveva un'offerta del Burnley ma non c'è il gradimento del giocatore. Potrebbe così rimanere fino a giugno.


[adv]