primo piano

INFO SOS – Vlahovic, l’Arsenal, le voci di malumori e un’offertona: la verità per gennaio

INFO SOS – Vlahovic, l’Arsenal, le voci di malumori e un’offertona: la verità per gennaio - immagine 1
Non si placano le voci su Dusan Vlahovic, anche durante la sosta. In questi giorni, il Sun e altri giornali inglesi hanno raccontato di una mega offerta da parte dell’Arsenal: oltre 80 milioni per ripagare la Juventus...
Fabrizio Romano

Non si placano le voci su Dusan Vlahovic, anche durante la sosta. In questi giorni, il Sun e altri giornali inglesi hanno raccontato di una mega offerta da parte dell'Arsenal: oltre 80 milioni per ripagare la Juventus dell'investimento fatto un anno e mezzo fa, un super ingaggio al ragazzo... e altri dettagli che non trovano alcuna conferma. Sì, perché fonti vicine al giocatore e allo stesso club inglese negano fermamente tutto questo a SOS Fanta. Non esiste alcun tipo di contatto tra l'Arsenal, Vlahovic o la Juve allo stato attuale delle cose.

LA SITUAZIONE - I malumori di cui si parla sono di pura natura tecnica; Vlahovic è ossessionato dalla vittoria, normale che non sia felice dei risultati recenti ma non sta preparando i tasselli per una partenza a gennaio, tutt'altro. Inoltre, la Juve lo considera un perno del suo progetto e non tratta finora con alcun club. Non è in agenda una cessione a gennaio; inoltre, l'Arsenal assicura di essere felice con Gabriel Jesus, Nketiah e le altre punte a disposizione di Arteta che invece vuole un nuovo centrocampista in inverno. Insomma, niente paura: ad oggi tra Dusan e i Gunners i contatti sono fermi, da un anno abbondante.


[adv]