primo piano

INFO SOS – Tomori, tutta la verità sul contratto: proposta sul tavolo e il Chelsea…

INFO SOS – Tomori, tutta la verità sul contratto: proposta sul tavolo e il Chelsea… - immagine 1
Fikayo Tomori e il Milan, pronti ad andare avanti insieme. In questi giorni, il club rossonero ha avviato le pratiche per il rinnovo del difensore inglese, straordinario protagonista della corsa scudetto. Le informazioni rivelate dal Telegraph...
Fabrizio Romano

Fikayo Tomori e il Milan, pronti ad andare avanti insieme. In questi giorni, il club rossonero ha avviato le pratiche per il rinnovo del difensore inglese, straordinario protagonista della corsa scudetto. Le informazioni rivelate dal Telegraph oggi sono confermate: il Milan ha avviato ora le negoziazioni per estendere il contratto fino al 30 giugno 2027, trattativa in corso anche se non ancora nella fase conclusiva.

Il Milan ha gettato le basi per il rinnovo di Tomori visto che il centrale inglese ha ancora un ingaggio vincolato ai parametri del Chelsea di due anni fa, dove era riserva di Rudiger e Thiago Silva. Adesso è un totem del Milan campione d'Italia che è pronto ad estendere il suo contratto: lavori in corso, Tomori può dire sì presto perché - come appreso da SOS Fanta - è felicissimo a Milano. Inoltre, è bene chiarire che il Chelsea non ha nessuna clausola di recompra nell'intesa col Milan per Tomori: Fikayo è totalmente rossonero.


[adv]