primo piano

INFO SOS – Skriniar, il PSG e una trattativa silenziosa: cosa sta succedendo, da martedì…

INFO SOS – Skriniar, il PSG e una trattativa silenziosa: cosa sta succedendo, da martedì… - immagine 1
Se ne parla ancora poco, ma l’operazione va avanti. In silenzio, come voluto dai protagonisti di questa operazione. Milan Skriniar e il Paris Saint-Germain, un discorso assolutamente in piedi e tutt’altro che sfumato. Secondo quanto...
Fabrizio Romano

Se ne parla ancora poco, ma l'operazione va avanti. In silenzio, come voluto dai protagonisti di questa operazione. Milan Skriniar e il Paris Saint-Germain, un discorso assolutamente in piedi e tutt'altro che sfumato. Secondo quanto appreso da SOS Fanta, infatti, Inter e PSG sono in contatto tramite intermediari e da martedì si conta di entrare nel vivo con un rilancio atteso dei francesi per toccare quota 60 milioni.

Chiaramente non è detto che bastino, non siamo ancora in chiusura; l'Inter vuole 80 milioni ma si può trovare una soluzione strutturando l'operazione con dei bonus. Di questo si parlerà nella prossima settimana con uomini di fiducia di Luis Campos, ds del PSG, e la dirigenza dei nerazzurri che ha Bremer in pugno ormai da gennaio come erede dello slovacco. Lavori in corso, ma a breve - dopo due settimane di silenzi - si entrerà nella fase calda.


[adv]