primo piano

INFO SOS – Perisic, lo sfogo e così è la proposta dell’Inter: cosa è successo sul contratto

INFO SOS – Perisic, lo sfogo e così è la proposta dell’Inter: cosa è successo sul contratto - immagine 1
“Non ci si comporta così coi giocatori importanti, non si tratta all’ultimo momento…”. Parole dure da parte di Ivan Perisic ieri a margine della finale di Coppa Italia, vinta dall’Inter proprio con le firme del...
Fabrizio Romano

"Non ci si comporta così coi giocatori importanti, non si tratta all'ultimo momento...". Parole dure da parte di Ivan Perisic ieri a margine della finale di Coppa Italia, vinta dall'Inter proprio con le firme del croato che è stato semplicemente devastante. Uno sfogo in piena regola che SOS Fanta ha ricostruito con un aggiornamento: da dove nasce tutto questo?

Perisic da mesi è in dialogo con l'Inter (tramite i suoi agenti) per il rinnovo. Nonostante l'arrivo di Gosens, Ivan ha dato totale disponibilità e priorità a restare nerazzurro. In Italia è felice, all'Inter sta bene e continuerebbe volentieri. Il club gli ha chiesto di aspettare qualche mese prima di discutere l'intesa; ma proprio pochi giorni fa, l'Inter ha presentato un'offerta al ribasso rispetto alle cifre che guadagna attualmente.


Insomma, mentre Perisic si aspettava un rinnovo con aumento viste le sue prestazioni, il club ha messo sul tavolo... una riduzione di ingaggio. Da qui la delusione del croato: bene chiarire che non è una rottura, ci saranno presto nuovi contatti perché l'Inter sa di non poter perdere questo Perisic. E la priorità del giocatore è restare, ma a condizioni accettabili e non addirittura tagliandosi lo stipendio dopo un'annata strepitosa. Le offerte dall'estero non mancano, Perisic aspetta altri segnali dall'Inter ma di certo non è contento di come stanno andando le negoziazioni. Ci sarà uno sforzo del club?

[adv]