primo piano

INFO SOS – Perisic, accordo con il Tottenham! L’Inter è pronta alla comunicazione: i dettagli

INFO SOS – Perisic, accordo con il Tottenham! L’Inter è pronta alla comunicazione: i dettagli - immagine 1
Ci siamo. Ivan Perisic lascia l’Inter e giocherà nel Tottenham, siamo alle battute finali di un affare che su SOS Fanta vi abbiamo raccontato per giorni: non è mai stato trovato un accordo totale con l’Inter, non è mai esistita...
Fabrizio Romano

Ci siamo. Ivan Perisic lascia l'Inter e giocherà nel Tottenham, siamo alle battute finali di un affare che su SOS Fanta vi abbiamo raccontato per giorni: non è mai stato trovato un accordo totale con l'Inter, non è mai esistita un'intesa con la Juventus. I nerazzurri hanno messo sul piatto 5 milioni piùbonus, Perisic ha preso tempo ma nelle prossime ore comunicherà al club che andrà via: la sua scelta si chiama Spurs, anche grazie alle chiamate costanti di Antonio Conte.

Perisic vola a Londra con un biennale al Tottenham, chi racconta di robuste commissioni agli agenti o ingaggi faraonici mente. Semplicemente, Ivan ha scelto la Premier League anche perché l'Inter si è mossa molto tardi su certe cifre. Ora, lo aspetta il Tottenham: ultimi passaggi e sarà tutto fatto, con tanto di visite forse già settimana prossima.


[adv]