Ieri l’accordo verbale, oggi… anche le firme. Ruslan Malinovskyi lascia l’Italia e il fantacalcio, ora è tutto davvero fatto. Atalanta e Olympique Marsiglia hanno appena firmato i documenti per un prestito con obbligo di...
Ieri l'accordo verbale, oggi... anche le firme. Ruslan Malinovskyi lascia l'Italia e il fantacalcio, ora è tutto davvero fatto. Atalanta e Olympique Marsiglia hanno appena firmato i documenti per un prestito con obbligo di riscatto garantito, operazione da 10 milioni più 3 di bonus che adesso è stata completata tra i due club. Malinovskyi aveva già l'accordo con l'OM, dunque è tutto fatto.
Le visite mediche saranno nella giornata di lunedì, quando l'ucraino con i suoi agenti del gruppo Pro Star sbarcherà a Marsiglia per i test e le firme ufficiali. Ruslan e il fanta, un amore che adesso è davvero finito. Dopo l'ufficialità, quando c'à l'asterisco, nelle leghe in cui è previsto dal regolamento si potrà sostituire subito con un altro centrocampista, altrimenti all'asta di riparazione.