primo piano

INFO SOS – Depay, cosa sta succedendo con la Juve: il Tottenham e due passaggi…

INFO SOS – Depay, cosa sta succedendo con la Juve: il Tottenham e due passaggi… - immagine 1
Memphis Depay e la Juventus, è la settimana giusta. Come appreso da SOS Fanta, infatti, già oggi l’avvocato del giocatore e la dirigenza bianconera si risentiranno per controllare i documenti ufficiali di una proposta già discussa da...
Fabrizio Romano

Memphis Depay e la Juventus, è la settimana giusta. Come appreso da SOS Fanta, infatti, già oggi l'avvocato del giocatore e la dirigenza bianconera si risentiranno per controllare i documenti ufficiali di una proposta già discussa da giorni: contratto di due anni, ingaggio vicino ai 7 milioni netti e sì di Depay arrivato da tempo. Insomma, Memphis è pronto ma c'è da definire tutto a livello formale. Questo è un passaggio obbligato, chiudere l'accordo anche sui dettagli finali.

Non c'è alcuna concorrenza del Tottenham, nonostante i rumours; Paratici e Conte non cercano Depay, finora non si sono mai mossi e così la Juve ha campo libero. Galatasaray e altri club turchi non tentano Memphis, solo i bianconeri. L'altro passaggio atteso è l'ok del Barça per la rescissione del contratto; Depay arriverebbe formalmente gratis, ma serve il via libera delle due parti con i blaugrana che intanto trattano Aubameyang col Chelsea. Ecco perché la Juve ha fretta e vuole evitare brutte sorprese, avanza forte provando a chiudere prima possibile.


[adv]