primo piano

In Spagna: “Accordo tra Juve e Barça! Tre giocatori nell’affare”. Ma dal club bianconero filtra altro

In Spagna: “Accordo tra Juve e Barça! Tre giocatori nell’affare”. Ma dal club bianconero filtra altro - immagine 1
In questi minuti, il quotidiano spagnolo Sport ha annunciato un accordo raggiunto tra Juventus e Barcellona per un’operazione allargata. In particolare, Sport garantisce che c’è stata la stretta di mano in queste ore per...
Fabrizio Romano

In questi minuti, il quotidiano spagnolo Sport ha annunciato un accordo raggiunto tra Juventus e Barcellona per un'operazione allargata. In particolare, Sport garantisce che c'è stata la stretta di mano in queste ore per "Miralem PjanicMattia De Sciglio e anche una quota cash a 25 milioni di euro al Barça in cambio del terzino Nelson Semedo in bianconero", scrive il giornale catalano. Significherebbe una netta svalutazione di Pjanic, in sostanza.

?? Barça y Juventus ya han alcanzado un principio de acuerdo en la negociación

? Miralem Pjanic + Mattias Di Sciglio + 25 millones ? Nélson Semedo

— Diario SPORT (@sport) May 17, 2020

Ma come raccolto da SOS Fanta in questi minuti, la Juventus non dà alcuna conferma. Anzi, filtrano nette smentite in merito a un accordo raggiunto col Barcellona e soprattutto a queste condizioni economiche. La Juve non ipervaluterebbe così Semedo che è considerato una buona pedina di scambio, non certo un giocatore per cui cedere Pjanic, De Sciglio e aggiungere ben 25 milioni.