primo piano

In Argentina: “Dybala ha deciso: non rinnoverà più con la Juve, il motivo!”. E Allegri risponde…

In Argentina: “Dybala ha deciso: non rinnoverà più con la Juve, il motivo!”. E Allegri risponde… - immagine 1
Attenzione agli sviluppi sul contratto di Paulo Dybala. Dall’Argentina, uno dei giornalisti più riconosciuti ed affidabili, Cesar Luis Merlo di TyC Sport, assicura che la Joya è pronta al cambio di idea clamoroso sul rinnovo con la Juve...
Fabrizio Romano

Attenzione agli sviluppi sul contratto di Paulo Dybala. Dall'Argentina, uno dei giornalisti più riconosciuti ed affidabili, Cesar Luis Merlo di TyC Sport, assicura che la Joya è pronta al cambio di idea clamoroso sul rinnovo con la Juve che può sfumare: "A meno che non ci sia un cambio radicale nella sua situazione, Dybala ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Juventus. Salta tutto", spiega Merlo.

Il motivo? Il giornalista lo approfondisce: "Dybala si è indispettito perché il club ha cambiato le condizioni per il suo nuovo contratto. Con l'attuale scenario, Paulo è pronto ad ascoltare altre offerte", aggiunge Merlo. La causa sarebbe infatti la scelta della Juve di non firmare subito il contratto come promesso nei mesi scorsi, ma di attendere febbraio e ri-abbassare le cifre dell'accordo rispetto alle promesse di novembre.


Interpellato in merito da Sky SportMax Allegri ha risposto così: "Il contratto di Dybala? Dei contratti si occupa la società, non io. Sono felice di Paulo, non ha giocato titolare perché doveva recuperare la condizione e ci siamo parlati nel pre-partita".

[adv

??Salvo un cambio radical en su situación, Paulo Dybala tiene decidido no renovar con Juventus el contrato que vence el 30/6/2022.

*️⃣Al futbolista le molestó que el club le cambiara las condiciones para su nuevo vinculo. Con este escenario, ya escucha ofertas. pic.twitter.com/OoyD4hws9W

— César Luis Merlo (@CLMerlo) January 12, 2022