news

Immobile, per l’anno prossimo cambia tutto: arriverà il vice, si tratta Petagna

Immobile, per l’anno prossimo cambia tutto: arriverà il vice, si tratta Petagna - immagine 1
Una nuova vita per Ciro Immobile al fantacalcio. A cui stare molto attenti, pur in positivo. Quest’anno, infatti, l’attaccante della Lazio ha giocato praticamente sempre titolare e così sarà anche col Crotone; ma il problema del...
Fabrizio Romano

Una nuova vita per Ciro Immobile al fantacalcio. A cui stare molto attenti, pur in positivo. Quest'anno, infatti, l'attaccante della Lazio ha giocato praticamente sempre titolare e così sarà anche col Crotone; ma il problema del turnover si è posto, perché Ciro è arrivato stanchissimo a tanti appuntamenti decisivi.

[adv]

CAMBIA TUTTO - La Lazio ha deciso di cambiare tutto. Secondo Sky Sport, è già stato fissato un incontro con l'agente di Andrea Petagna perché c'è l'intenzione di salutare Djordjevic e comprare un vice Immobile di primo livello. E così Petagna potrà dargli respiro in campionato quando Immobile avrà l'Europa League, un fattore a cui stare molto attenti. Intanto, l'offerta ufficiale verrà presentata presto ma l'Atalanta spera e vuole trattenere l'attaccante: chi la spunterà? Di certo, c'è che "per Immobile cambia tutto", come scrive il CorSport.