news formazioni

Immobile, ecco l’esito dei nuovi esami: i tempi di recupero tra Nazionale e prossima stagione

Immobile, ecco l’esito dei nuovi esami: i tempi di recupero tra Nazionale e prossima stagione - immagine 1
La verità sull’infortunio di Ciro Immobile, assente negli ultimi impegni della Lazio. A svelarla è oggi il Corriere dello Sport dopo gli esami delle scorse ore, post infortunio alla caviglia accusato con la Sampdoria. Ha provato fino...
Alessandro Cosattini

La verità sull'infortunio di Ciro Immobile, assente negli ultimi impegni della Lazio. A svelarla è oggi il Corriere dello Sport dopo gli esami delle scorse ore, post infortunio alla caviglia accusato con la Sampdoria. Ha provato fino all'ultimo a esserci, ma niente. Ed ecco la diagnosi sul problema fisico accusato da Ciro, con vista già sulla preparazione estiva verso la prossima stagione.

"Un mese di stop. Microfrattura al malleolo. Ciro Immobile conta di essere pronto per il ritiro di luglio ad Auronzo. Ha saltato le ultime due giornate di campionato, non giocherà la Finalissima di Wembley tra Italia e Argentina. Oggi Mancini diramerà la lista dei convocati: se anche Ciro dovesse farne parte, è scontato il suo ritorno a Roma dopo la visita dei medici azzurri e una rimpatriata con i campioni d’Europa", si legge sul quotidiano.


[adv]