news formazioni

“Immobile affaticato”, Simeone, il problema di Ciciretti, Lapadula: tutte le notizie dagli allenatori

“Immobile affaticato”, Simeone, il problema di Ciciretti, Lapadula: tutte le notizie dagli allenatori - immagine 1
L’ultima giornata ha dato segnali e spunti per il fantacalcio, vediamo le dichiarazioni più interessanti dopo l’undicesimo turno di Serie A. E manca ancora il posticipo tra Verona e Inter. [adv] CICIRETTI – È entrato e ha...
Guglielmo Cannavale

L'ultima giornata ha dato segnali e spunti per il fantacalcio, vediamo le dichiarazioni più interessanti dopo l'undicesimo turno di Serie A. E manca ancora il posticipo tra Verona e Inter.

[adv]

CICIRETTI - È entrato e ha svegliato il Benevento, De Zerbi ne ha parlato così: "Quando starà bene, con me giocherà sempre. Lo volevo già a Palermo. Deve tornare a un peso decente, se vuole fare il giocatore ad alto livello deve cambiare alcune cose. E io lo aiuterò a farlo, se vorrà. Ha avuto un problema muscolare, mercoledì ha giocato a Cagliari poi è uscito. Lui è troppo importante per questa squadra. Se gioicatori come lui non sono presenti non abbiamo possibilità di far bene in campionato. Ecco perché ho preferito non rischiarlo oggi dal primo minuto".


IMMOBILE - È un po' stanco, ne ha parlato Inzaghi: "Ciro è un po' affaticato, ma sta bene. Nani è un grande professionista, ci dà una grande mano. Si è messo a disposizione della squadra. Non l'ho tolto perché sta troppo bene in questo periodo, deve continuare così". Ciro riposerà in Europa League, anche perché poi servirà al top per l'Italia nei playoff Mondiali.

SIMEONE - A secco a Crotone, ne parla Pioli: "In difficoltà? Lui ha tutti i mezzi per continuare a fare bene e per crescere. Non dobbiamo focalizzarci su Simeone, adesso dobbiamo recuperare le giuste energie per mettere in campo altre prestazioni. Se mi aspetto di più? Mi aspetto sempre qualcosa di più. Io chiedo non solo il gol da un attaccante, ma anche movimenti e presenza. Per Simeone arriveranno anche i gol".

LAPADULA - Ancora non gira, queste le parole di Juric: "Se serve una punta dal mercato? Abbiamo perso per tanto tempo Lapadula, che ancora non è nella condizione migliore".

BERARDI - "L’involuzione di Berardi? Ora è infortunato. Ma il discorso su Domenico è facile, due anni fa faceva le cose con grande semplicità ed essendo giovane nessuno gli metteva pressione. E’ ancora giovane ma per quello che ha fatto vedere da lui ci si aspetta sempre tantissimo e forse questo sta pesando sul ragazzo. Appena tornerà a giocare in maniera sbarazzina e spensierata tornerà il Berardi che tutti conosciamo”.

BORRIELLO - "Borriello è partito dalla panchina dei migliori acquisti, si sta mettendo nelle migliori condizioni. Sono convinto e spero che possa dare quell'apporto che tutti si aspettano", ha detto Semplici.

BARELLA - "Ho tolto Barella perché aveva fatto le altre due partite, in quel momento c'era necessità di forze fresche e poi era in diffida", ha detto Diego Lopez.