news formazioni

Il verdetto per Iago! Milan con attacco inedito, sorpresa Medeiros, Soriano, Caprari: le novità

Il verdetto per Iago! Milan con attacco inedito, sorpresa Medeiros, Soriano, Caprari: le novità - immagine 1
Diverse novità in arrivo dai campi in attesa della domenica di Serie A. Dalla Gazzetta dello Sport, primi aggiornamenti con le formazioni ufficiali che arriveranno da Bologna-Udinese in avanti. [adv] CAMBIO GENOA – Secondo La Gazzetta,...
Fabrizio Romano

Diverse novità in arrivo dai campi in attesa della domenica di Serie A. Dalla Gazzetta dello Sport, primi aggiornamenti con le formazioni ufficiali che arriveranno da Bologna-Udinese in avanti.

[adv]

CAMBIO GENOA - Secondo La Gazzetta, nel Genoa che oggi sfida il Frosinone potrebbe esserci una novità di campo. Iuri Medeiros infatti se la gioca con Kouamé per un posto accanto all'intoccabile Piatek, ci sarà invece Pandev sulla trequarti; ma occhio perché Medeiros è in sorpasso. La sorpresa sarebbe invece l'utilizzo di Favilli che è tornato a disposizione.


SCELTA IAGOIago Falqué non sarà rischiato tra i titolari oggi in Chievo-Torino da Walter Mazzarri. Lo spagnolo non è ancora al 100%, vorrà esserci in panchina ma non oltre, da utilizzare a gara in corso se servisse. "Mazzarri non apprezza questa eccessiva corsa di tutto l'ambiente Toro per rimetterlo subito in campo, preferisce la prudenza ed evitare ricadute. E così giocherà sicuramente da titolare la prossima partita, Toro-Frosinone", scrive La Gazzetta.

MILAN INEDITO - Sarà attacco inedito per il Milan a Reggio Emilia, contro il Sassuolo. Anche La Gazzetta conferma: spazio a Castillejo da falso nueve, niente Cutrone titolare. Saranno invece ancora Suso e Calhanoglu i due esterni di un attacco inedito.

IDEE ATALANTA - L'Atalanta a Firenze pensa di rimettere Gollini in porta. Mancini può essere un'altra mossa, in dubbio lui o Djimsiti con Palomino e Toloi (Masiello è out). De Roon con Freuler in mezzo, a destra Castagne se la gioca con Hateboer mentre Ali Adnan può essere la novità a sinistra. L'ultimo dubbio? Non Ilicic, ma Rigoni prova a sorpassare Pasalic che è favorito per giocare con Papu Gomez e Duvan Zapata. Lo annuncia La Gazzetta dello Sport.

LUKIC E SORIANO - Non solo Iago Falqué in panchina: secondo Sky Sport, come altre novità di Torino c'è Lukic in mediana con Meité e Rincon (fuori Baselli) mentre Soriano agirà da seconda punta alle spalle di Belotti

CAPRARI - La formazione della Sampdoria per sfidare la Spal è già delineata. In particolare l'attacco, perché Ramirez sarà ancora alle spalle di Quagliarella e Defrel; ma secondo La Gazzetta, è in netta ripresa Gianluca Caprari. L'ex Pescara sta molto meglio e ci sarà in panchina domani a Marassi, per rientrare poi tra i titolari dalla gara successiva.