news formazioni

Il Toro che verrà: Belotti, decisione a sorpresa! Occhio a Ljajic, Iago e il colpo in attacco…

Il Toro che verrà: Belotti, decisione a sorpresa! Occhio a Ljajic, Iago e il colpo in attacco… - immagine 1
Il Torino che verrà potrà avere ancora lui come riferimento. Proprio lui, l’uomo da cui tutti i fantallenatori quest’anno si aspettavano ben altro: Andrea Belotti può restare davvero in granata. Secondo La Gazzetta dello Sport di...
Fabrizio Romano

Il Torino che verrà potrà avere ancora lui come riferimento. Proprio lui, l'uomo da cui tutti i fantallenatori quest'anno si aspettavano ben altro: Andrea Belotti può restare davvero in granata. Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, il Gallo sta pensando di rimanere "motivato e super carico per una stagione da riscatto", già pronto per un ritiro ad altissimo livello. Insomma, Belotti ha voglia di risorgere e può farlo al Torino; anche perché ad oggi grandissime offerte al punto da convincere Cairo, non ce ne sono.

[adv]

Al suo fianco nel 3-5-2 potrebbe arrivare un'altra punta di peso, Simone Zaza è un desiderio difficile ma nella lista granata, assicura La Gazzetta. Che sottolinea come Niang potrebbe andare via, a rischio c'è anche Adem Ljajic perché il Mondiale può metterlo in mostra e il Torino sta pensando di cederlo. Sì, potrebbe fare le valigie. Non si tocca infine Iago Falqué: è felicissimo al Toro e con Mazzarri, verrà trattenuto e utilizzato. Per la soddisfazione di chi lo ha preso al fantacalcio.