news

Il retroscena di Pirlo su Paquetà, furia Ronaldo, l’errore del Milan, Lukaku: ve lo eravate persi?

Il retroscena di Pirlo su Paquetà, furia Ronaldo, l’errore del Milan, Lukaku: ve lo eravate persi? - immagine 1
Prima, durante e dopo le partite è un grande classico. Le cinque cose che in molti si sono persi di questo weekend di fantacalcio e di Serie A: tra rilanci, bocciature, dichiarazioni pesanti, voti particolari, curiosità. E non solo… [adv]...
Fabrizio Romano

Prima, durante e dopo le partite è un grande classico. Le cinque cose che in molti sisono persi di questo weekend di fantacalcio e di Serie A: tra rilanci, bocciature, dichiarazioni pesanti, voti particolari, curiosità. E non solo...

[adv]

Ronaldo e quel muso lungo. Secondo Sky SportCristiano Ronaldo ha preso molto male l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo di Napoli-Juventus. Si è mostrato sconsolato per come ha giocato la sua Juve, si è avvicinato più volte alla panchina di Allegri scuotendo la testa per il modo di giocare rinunciatario dei bianconeri.


Condò e l'errore del Milan. Il giornalista di Sky Paolo Condò ha analizzato la cessione di ManuelLocatelli al Sassuolo, da parte del Milan. Questa la sua disamina: "Il Milan ha già fatto un errore per il prossimo mercato secondo me. Io non avrei ceduto Locatelli, almeno non senza mantenermi almeno un diritto di riacquisto. Penso che possa diventare un ottimo giocatore".

Paquetà, il retroscena di Pirlo. Intervenuto a Sky Calcio Club, Andrea Pirlo ha raccontato un retroscena sul Milan: "Sono stato a cena con Gattuso in questi giorni. Gli ho detto che Lucas Paquetà in quel ruolo non mi fa impazzire, troppo attaccato alla linea laterale; Rino mi ha ascoltato ma alla partita subito dopo lo ha rimesso nello stesso identico posto (ride, ndr)".

Lukaku dopo-Icardi? Sentite Cassano! "Rakitic? Giocatore di livello internazionale, lo andrei a prendere adesso, è un campione: vedo dura che lo prendano". Così ha risposto Antonio Cassano a Tiki Taka per il mercato dell'Inter: "Mi piace più Modric tra i due. Lukaku? Ma dai, ma che giocatore è, sembra te Pierluigi, per favore...", ha detto al conduttore Pardo.

Boga, futuro da Diavolo. "E' un talento, un anarchico, a cui madre natura e sua madre hanno dato un talento pazzesco". Arrivano i complimenti di Roberto De Zerbi per Jeremie Boga: "Cerchiamo di isolarlo perchè nell'uno contro uno è fortissimo. Deve migliorare nei gol e negli assist, quando lo farà sarà un giocatore da Milan".