news

Il motivo del 6,5 di Jovetic e gli altri voti discussi dell’Inter

Il motivo del 6,5 di Jovetic e gli altri voti discussi dell’Inter - immagine 1
Icardi torna a essere il migliore dell’Inter, ha preso 7,5 come Handanovic. La coppia centrale non si discute: 6,5 a Miranda e Murillo. L’Inter vince e ha voti alti, non c’è da stupirsi. C’è però chi non è stato...
Guglielmo Cannavale

Icardi torna a essere il migliore dell'Inter, ha preso 7,5 come Handanovic. La coppia centrale non si discute: 6,5 a Miranda e Murillo. L'Inter vince e ha voti alti, non c'è da stupirsi. C'è però chi non è stato soddisfatto del 6,5 a Ljajic e del 6,5 a Felipe Melo, considerati eccessivi. I motivi li spiega la Gazzetta, qui le spiegazioni agli altri voti.

Brozovic 7

Con lui che entra (da interno mancini), il Mancio passa al 4-3-3. Sostanzioso e spettacolare, diremmo Epic, col 4-0 che è da dvd. Da 7.


Jovetic 6,5

Era dal 30 agosto che non diceva gol: Domizzi gli scarta il lucchetto e lui infila la redenzione con un pallonetto chic. Poi, sì e no.

Felipe Melo 6,5

Una palla persa rattoppata con cervello, lotta contro Iturra che se lo porta un po' ovunque. Occhio: mette il piede sempre con la testa.

Ljajic 6,5

Parte a sinistra, poi è a destra, poi combatte, poi avvia, poi va trequartista, poi non si ferma: esca stremato ma contento e generoso.