news

“Il mio capolavoro all’asta: la strategia vincente per Szczesny, ora lo scambio!”

“Il mio capolavoro all’asta: la strategia vincente per Szczesny, ora lo scambio!” - immagine 1
Come sempre, riceviamo tantissime mail sui vostri episodi più particolari all’asta. E c’è chi studia strategie ad hoc, quando i regolamenti lo consentono: un ragazzo aveva preso Szczesny subito mandando in panico tutti, c’è...
Fabrizio Romano

Come sempre, riceviamo tantissime mail sui vostri episodi più particolari all'asta. E c'è chi studia strategie ad hoc, quando i regolamenti lo consentono: un ragazzo aveva preso Szczesny subito mandando in panico tutti, c'è chi ha realizzato anche di meglio come Cristian da Varese.

[adv]

"Salve a tutti ragazzi, ricordo la vostra mail in cui un fantallenatore da Firenze aveva preso Szczesny chiamandolo subito all'asta e mandando tutti in tilt perché non capivano la sua strategia. Ebbene, io ho letto il messaggio e pochi giorni dopo ho fatto la stessa cosa. Ho preso Szczesny subito a 1 fantamilione, tutti non sapevano come comportarsi e alla fine ho preso poco dopo Handanovic a 23 fantamilioni. Mi ritrovo con Handanovic, Padelli e Szczesny che è un trio di portieri fantastico. Buffon è andato via a 30 fantamilioni nel terrore puro, pensate che Donnarumma è stato pagato 48 su 500... e io godo perché Szczesny gioca tanto e Handa è una certezza!


Adesso sono sicuro che col calo di Buffon il polacco potrà giocare ancora di più... e sento di aver fatto un grandissimo acquisto, oltre a una grandissima strategia. Ma c'è altro: l'amico che ha preso Buffon mi ha chiesto uno scambio Szczesny per Strootman con dentro Viviano e Hetemaj. Sinceramente? Ci sto pensando. Un altro capolavoro è pronto. Grazie Wojcech!!!".