squadra

Il Milan valuta Jankto, occasione da ultimo giorno: è legato a Niang

Il Milan valuta Jankto, occasione da ultimo giorno: è legato a Niang - immagine 1
Mancano poco più di 24 ore alla scadenza dei trasferimenti e il mercato del Milan è ancora aperto. Come riporta Sportitalia, ai rossoneri è stato proposto Jakub Jankto: la società valuta. Occhio, quindi, per il fantacalcio: situazione da...
Guglielmo Cannavale

Mancano poco più di 24 ore alla scadenza dei trasferimenti e il mercato del Milan è ancora aperto. Come riporta Sportitalia, ai rossoneri è stato proposto Jakub Jankto: la società valuta. Occhio, quindi, per il fantacalcio: situazione da monitorare. Il centrocampista potrebbe partire, da tempo sogna la Premier, ma gradisce anche le big italiane.

[adv]

Il Milan cercava proprio una mezzala sinistra, dall'altro lato di Kessiè. Ora valuterà il nome di Jankto, può essere un'idea legata alla partenza di Niang. Solo così il Milan potrebbe avere un tesoretto per l'ultimo colpo. Si continua a lavorare per il francese al Torino, è vicinissimo: vuole solo il Toro. L'accordo definitivo, però, ancora non c'è: i granata sono arrivati a 15, Mirabelli chiede ancora qualcosa di più. Ma si può chiudere entro domani.