primo piano

Il Milan prova il colpo Callejon: c’è la clausola rescissoria, tutto confermato!

Il Milan prova il colpo Callejon: c’è la clausola rescissoria, tutto confermato! - immagine 1
Dopo Pepe Reina, il Milan ha messo nel mirino un altro spagnolo del Napoli: José Maria Callejon. L’indiscrezione circola da qualche giorno, ma è stata rilanciata con forza: ne hanno parlato, tra gli altri, l’Oracolo Rossonero e...
Fabrizio Romano

Dopo Pepe Reina, il Milan ha messo nel mirino un altro spagnolo del Napoli: José Maria Callejon. L’indiscrezione circola da qualche giorno, ma è stata rilanciata con forza: ne hanno parlato, tra gli altri, l’Oracolo Rossonero e Tuttomercatoweb. Secondo i rumors, Reina starebbe provando a convincere l’ex madridista, che avrebbe dato il suo ok a una trattativa agevole grazie a una clausola rescissoria da 20 milioni, valida anche per l’Italia.

[adv]

Secondo TuttoNapoli, la clausola rescissoria esiste e costa intorno ai 20 milioni, è vero. Il numero 7 azzurro firmò il 7 luglio 2016, pochi giorni prima che scoppiasse l’uragano Higuain. Nei contratti, quindi, non fu compresa (almeno inizialmente) l’esclusione dell’Italia dai paesi in cui la clausola è esercitabile. Dopo il clamoroso caso che coinvolse il Pipita De Laurentiis si cautelò e in tutti i successivi rinnovi decise di imporre clausole rescissorie valide solo per l’estero. Adesso la clausola c'è quindi, il Milan sta davvero corteggiando Callejon. Sarebbe un vero colpo di scena per il 31enne spagnolo.