news formazioni

Il Milan ha deciso: Romagnoli non si opera, ecco i tempi di recupero

Il Milan ha deciso: Romagnoli non si opera, ecco i tempi di recupero - immagine 1
Non sarà necessaria un’operazione chirurgica per Alessio Romagnoli. Il difensore, out dal 21 maggio per un problema al menisco del ginocchio sinistro, ha deciso insieme allo staff medico rossonero di non operarsi. Romagnoli non è partito con...
Alessandro Cosattini

Non sarà necessaria un’operazione chirurgica per Alessio Romagnoli. Il difensore, out dal 21 maggio per un problema al menisco del ginocchio sinistro, ha deciso insieme allo staff medico rossonero di non operarsi. Romagnoli non è partito con il Milan né per la tournée cinese, né alla volta della Romania per la gara di Europa League contro il Craiova. Al ritorno in programma giovedì a San Siro non ci sarà, ma la decisione sul problema al ginocchio è presa: niente operazione.

[adv]

NON SI OPERA - Il difensore del Milan non è ancora tornato in gruppo, ma le sue condizioni migliorano e lo staff medico di Vincenzo Montella è fiducioso. Secondo La Gazzetta dello Sport, il rischio operazione è scongiurato e Romagnoli ha scelto - insieme allo staff - la terapia conservativa. Per lui, si legge sulla rosea, “non dovrebbe mancare molto e, come un anno fa, inizierà il campionato da titolare”. Il ritorno di Romagnoli, dunque, è vicino.