news

Il ginocchio di Rafinha, l’offertona per Alisson, Romulo stupisce tutti: ve lo eravate persi?

Il ginocchio di Rafinha, l’offertona per Alisson, Romulo stupisce tutti: ve lo eravate persi? - immagine 1
Prima, durante e dopo le partite è un grande classico. Le cinque cose che in molti si sono persi di questo weekend di fantacalcio e di Serie A: tra rilanci, bocciature, dichiarazioni pesanti. E non solo… [adv] – Rafinha non ha più...
Fabrizio Romano

Prima, durante e dopo le partite è un grande classico. Le cinque cose che in molti sisono persi di questo weekend di fantacalcio e di Serie A: tra rilanci, bocciature, dichiarazioni pesanti. E non solo...

[adv]

Rafinha non ha più paura del suo ginocchio. Ha voluto raccontarlo La Gazzetta: il centrocampista dell'Inter era terrorizzato nei mesi scorsi dal poter avere ricadute al ginocchio operato, "adesso se ne frega e sta dando l'anima per l'Inter. 'In poco tempo un sentimento per i colori nerazzurri che non posso spiegare...', scrive sui social", si legge.


Alisson, la Roma ha una posizione chiara. "Non abbiamo bisogno di vendere", parola di Monchi che ricorda come l'anno scorso fosse necessità, ora è una scelta. E vuole tenere il portiere brasiliano: il Real Madrid ha avviato i contatti per un'offertona, la Roma proverà a tenerlo con sé.

Barrow è considerato un incedibile. L'Atalanta non vuole vendere la sua nuova pepita d'oro: secondo il suo agente, Gasperini ci punta così come tutto il club. Buona notizia per chi lo vorrà al fantacalcio, la Dea se lo terrà stretto.

Sirigu, futuro ancora al Torino. Perché il presidente Cairo è stato chiaro sul contratto: "Vogliamo tenerlo con noi e presto gli rinnoveremo l'accordo, ci sarà il nuovo contratto", il pararigori granata di questo weekend è al centro del progetto Toro. E del fantacalcio.

Romulo ha lasciato a bocca aperta tutti. Dopo la sconfitta con la Spal era distrutto: il capitano è crollato, molto amareggiato e dispiaciuto per il suo amato Hellas. A differenza di altri meno coinvolti, un uomo vero.