news formazioni

Il Genoa si affida a Criscito e Amiri: le prove di formazione e la possibile gestione di Destro

Il Genoa si affida a Criscito e Amiri: le prove di formazione e la possibile gestione di Destro - immagine 1
3 punti a Napoli per continuare a credere nella salvezza. Match cruciale per il Genoa e Blessin è pronto a puntare sui migliori: davanti a Sirigu pronti Hefti, Bani, Ostigard e Criscito. Dal 1′  anche Badelj, mentre le condizioni di Sturaro...
Andrea Agostinelli

3 punti a Napoli per continuare a credere nella salvezza. Match cruciale per il Genoa e Blessin è pronto a puntare sui migliori: davanti a Sirigu pronti Hefti, Bani, Ostigard e Criscito. Dal 1′  anche Badelj, mentre le condizioni di Sturaro andranno valutate di ora in ora: per il momento non è ancora rientrato in gruppo e difficilmente sarà della partita. Al suo posto scalda i motori Frendrup, l’alternativa è Galdames. Sarà in campo dal 1’ anche Amiri, mentre Gudmundsson, Portanova e Melegoni si giocano due maglie sulle fasce. In avanti Yeboah in pole per partire dal 1’ e fare staffetta con Destro che in questi giorni si sta gestendo.

La probabile formazione – Sirigu; Hefti, Ostigard, Bani, Criscito; Badelj, Frendrup/Galdames; Gudmundsson/Melegoni, Amiri, Portanova; Yeboah/Destro.