news

Il dottore: “Mihajlovic non rischi col virus! Ho dovuto insistere, lui non voleva andar via”

Il dottore: “Mihajlovic non rischi col virus! Ho dovuto insistere, lui non voleva andar via” - immagine 1
Come sta il Guerriero? Lui, Sinisa Mihajlovic, combatte su più fronti per tornare a star bene. Perché non ha mai mollato e mai lo farà. L’allenatore del Bologna, si sa, sta sempre lottando ed è in campo con la propria battaglia a 136...
Fabrizio Romano

Come sta il Guerriero? Lui, Sinisa Mihajlovic, combatte su più fronti per tornare a star bene. Perché non ha mai mollato e mai lo farà. L'allenatore del Bologna, si sa, sta sempre lottando ed è in campo con la propria battaglia a 136 giorni dal trapianto di midollo osseo. Sempre come una forza della natura, ma proprio per questo è vietato ogni minimo errore sul fronte Coronavirus.

[adv]

Lo spiega il dottor Marchesi a E' tv: "Sinisa è sempre un guerriero - racconta col sorriso il dottore - ma con il Coronavirus non può correre rischi. Abbiamo quasi dovuto insistere per mandarlo via, sennò sarebbe rimasto qui per l’attaccamento che ha al Bologna. Adesso è tranquillo a Roma, ma è molto importante è che non venga intaccato perché su persone che hanno avuto il suo problema con questo virus non ci sono casistiche".