news

Il dg del Genoa: “Kouamé ora farà più gol. Non avete ancora visto Sanabria”

Il dg del Genoa: “Kouamé ora farà più gol. Non avete ancora visto Sanabria” - immagine 1
Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti parla a TuttoMercatoWeb e guarda avanti con fiducia, analizzando la situazione di tutti i singoli. Direttore, Genoa sempre in prima linea. Soprattutto sul mercato. Romero sarà della Juve?...
Fabrizio Romano

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti parla a TuttoMercatoWeb e guarda avanti con fiducia, analizzando la situazione di tutti i singoli.

Direttore, Genoa sempre in prima linea. Soprattutto sul mercato. Romero sarà della Juve?

“C’è un forte interessamento della Juve. Lo segue da tempo. Vedremo. La nostra speranza comunque è quella di tenere Romero anche il prossimo anno, sarebbe importante per la sua crescita. E magari anche per la Juventus, che si troverebbe un calciatore con maggiore esperienza nel campionato italiano”.


Altro uomo mercato sarà Kouamé.

“Prandelli lo ha voluto portare in una zona dove può giocare più palloni. Ha risposto bene. È un ragazzo utile al Genoa per qualità, generosità e come si spende in partita. Per adesso è importante che faccia bene con noi”.

Si aspettava l’impatto che ha avuto Piatek al Milan?

“Faceva gol già al Genoa, al Milan è più facile”.

La nuova scommessa è Sanabria.

“Lo avevamo seguito, si è presentata questa opportunità e abbiamo deciso di prenderlo. Dovrà lavorare per sfruttare meglio le sue caratteristiche perché non avete visto niente”.

Lazovic rinnoverà?

“Stiamo parlando. È stato in Nazionale. Abbiamo già parlato con il suo agente. Avremo un colloquio con lui e poi decideremo insieme”.