news

Il 5 a Tatarusanu e non solo: ecco le motivazioni dei voti più discussi

Il 5 a Tatarusanu e non solo: ecco le motivazioni dei voti più discussi - immagine 1
Oltre al 4,5 di Romagnoli (qui la spiegazione), sono tanti i voti di cui ci avete chiesto di sapere la motivazione della Gazzetta. Uno su tutti il 5 a Tatarusanu, ma anche i 7,5 a Biglia e Donnarumma vi sono sembrati eccessivi. Troppo poco il 6,5...
Guglielmo Cannavale

Oltre al 4,5 di Romagnoli ( la spiegazione), sono tanti i voti di cui ci avete chiesto di sapere la motivazione della Gazzetta. Uno su tutti il 5 a Tatarusanu, ma anche i 7,5 a Biglia e Donnarumma vi sono sembrati eccessivi. Troppo poco il 6,5 e Karnezis e il 5 a Salah? La Gazzetta motiva così:

Biglia 7,5

Fa la differenza. Recuperando un sacco di palloni, proteggendo la difesa e facendo ripartire la squadra con i tempi giusti. È normale che sia un uomo mercato.


Tatarusanu 5

Sempre insicuro nelle uscite.

Donnarumma 7,5

Gigio salva la panchina di Mihajlovic evitando il tracollo nel primo tempo: sveglio su Sadiq e prodigioso su Rudiger. È una delle pochissime certezze del Milan, la prima pietra su cui costruire.

Salah 5

Entra per spaccare il match, ma sembra solo il fantasma dell’attaccante ammirato prima del k.o. nel derby. Faraone da sarcofago.

Karnezis 6,5

Non può nulla sui gol, paratona su Lasagna al 14’’ s.t.