scambi fantacalcio

Le idee più interessanti che avete avuto all’asta di riparazione: chiamatele intuizioni

Le idee più interessanti che avete avuto all’asta di riparazione: chiamatele intuizioni - immagine 1
C’è chi sta già avendo le prime soddisfazioni dall’asta di riparazione al fantacalcio. Tu chiamale se vuoi intuizioni, perché a volte la mossa giusta ti può premiare a lungo andare… ma anche sul breve, come questi cinque...
Fabrizio Romano

C'è chi sta già avendo le prime soddisfazioni dall'asta di riparazione al fantacalcio. Tu chiamale se vuoi intuizioni, perché a volte la mossa giusta ti può premiare a lungo andare... ma anche sul breve, come questi cinque affari interessanti che vi stanno premiando.

[adv]

Cengiz Under: da oggetto misterioso a titolare, la Roma se lo coccola. Lui con tre gol in due partite si è acceso all'improvviso, poi è decollato: non sarà stato determinante, ma è stato sicuramente uno dei migliori affari.


Rafinha: qualcuno lo ha sottovalutato, infortuni & co. Ma quando entra si prende sempre l'Inter: personalità e qualità, ingredienti giusti che portano voti alti. E adesso ha iniziato anche a segnare.

Rolando Mandragora: sostanza pura, media voto da 6,5 su qualsiasi campo. Che bell'affare: ha sempre ottimi voti e non tradisce sul posto da titolare. Non vi farà vincere il fantacalcio, ma ottima operazione.

Lorenzo De Silvestri: preso low cost? Segna come un centrocampista, semplicemente impressionante. Operazione geniale anche per chi ci ha puntato agli scambi.

Nwankwo Simy: segna come fosse Higuain, supera Mertens, da quest'inverno è stato determinante. Che colpo che avete piazzato: lui e Diabaté, per cuori forti.