news

Icardi, Berenguer, Veretout, Skriniar: cinque promossi e cinque bocciati dalle amichevoli

Icardi, Berenguer, Veretout, Skriniar: cinque promossi e cinque bocciati dalle amichevoli - immagine 1
È stato un weekend di amichevoli, è arrivata una vittoria per l’Inter contro il Villarreal mentre il Napoli ha pareggiato 2-2 contro il Bournemouth. Vediamo quali sono stati i migliori e i peggiori per il fantacalcio per la Gazzetta dello...
Alessandro Cosattini

È stato un weekend di amichevoli, è arrivata una vittoria per l'Inter contro il Villarreal mentre il Napoli ha pareggiato 2-2 contro il Bournemouth. Vediamo quali sono stati i migliori e i peggiori per il fantacalcio per la Gazzetta dello Sport:

[adv]

⬆️ MIGLIORI:

VERETOUT - “È già il padrone del centrocampo viola. Ha grinta in dosi industriali, ma dimostra anche qualità servendo a Kalinic il pallone per l’1-0”.


VELOSO - “È padrone assoluto. Trascina il Genoa con una doppietta. Al 36’ una punizione perfetta con il suo sinistro magico”

SKRINIAR 6,5 - "Sta imparando a usare con saggezza e senza distrazioni (tranne che sul gol di Soldado: peccato) il fisico, come anche il senso per l’anticipo. Conferma di avere una personalità non certo da 22enne"

ICARDI 6,5 - "Per ora un assist a Brozovic, ma è un bijou. Dopo un’estate di lavoro a parte, ieri è iniziato il rodaggio in vista della prima di campionato.

JOAO MARIO 7 - "La qualità nota e un passo già importante, è quello che pigia più spesso sull’interruttore della luce. Sarebbe un peccato venderlo".

⬇️ PEGGIORI:

BERENGUER - “Lo spagnolo non prende il volo. La corsia di sinistra è un rebus, in attesa che l’ala di Pamplona trovi la migliore condizione e si abitui al Toro”.

KOULIBALY 5,5 - "Guarda staccare Afobi in occasione del pareggio".

HYSAJ 5 - "Nel secondo tempo va in bambola contro Gradel, che gli sfugge in continuazione. Anche per lui è una questione di forma che manca".

PERISIC 5 - "All’inizio ordinato, anche se poco velenoso, e via via sbaglia troppo. Un passo indietro rispetto alle buone prestazioni regalate a Singapore".

ALLAN 5,5 - "E’ durato appena una ventina di minuti. Poi, ha sbagliato tanto fino alla sostituzione".