primo piano

Ibrahimovic: “Milan? La mia seconda casa è Milano, gioco fino a 50 anni. E con Mihajlovic…”

Ibrahimovic: “Milan? La mia seconda casa è Milano, gioco fino a 50 anni. E con Mihajlovic…” - immagine 1
Zlatan Ibrahimovic torna a parlare. E questa mattina c’è La Gazzetta dello Sport con tanto di prima pagina a riportare le parole dello svedese che ormai da 10 giorni è in trattativa con il Milan: “Milano è la mia seconda casa. Vi...
Fabrizio Romano

Zlatan Ibrahimovic torna a parlare. E questa mattina c'è La Gazzetta dello Sport con tanto di prima pagina a riportare le parole dello svedese che ormai da 10 giorni è in trattativa con il Milan: "Milano è la mia seconda casa. Vi spiego: Milano non è la mia seconda città, è la mia seconda casa. Ho dei ricordi meravigliosi, l’Italia stessa è la mia seconda casa. Amo gli italiani e la loro genialità. Il mio cuore non è mai andato via dal vostro paese".

MILAN - Quando gli chiedono del Milan, Zlatan dribbla e passa all'età: "Posso giocare ai miei livelli fino a 50 anni. E se c’è un progetto che mi stimola posso assolutamente farlo. Ho appena concluso l’esperienza a Los Angeles. E’ stata fantastica, rimarrà indelebile nei miei ricordi. Avevo voglia di questa avventura. E ora siamo in due a essere eroi dei due mondi: io e Giuseppe Garibaldi".


BOLOGNA - Qualcuno stuzzica Ibrahimovic anche sul Bologna, visto il rapporto con Mihajlovic che lo svedese non nasconde: "Con Sinisa mi sento spesso - dice Ibra -. Per me è un amico, persona eccezionale, un uomo raro", conclude senza aggiungere altro. Per poi fiondarsi sul tema della scelta del prossimo club: "Amo scegliere, non essere scelto. Non sono diventato imprenditore. Sono nato imprenditore e diventato calciatore".

tutte le notizie di