news formazioni

Ibra e il timore per il tendine: gli esami, la paura di Zlatan e dal Milan filtra che il polpaccio…

Ibra e il timore per il tendine: gli esami, la paura di Zlatan e dal Milan filtra che il polpaccio… - immagine 1
La notizia di Sky Sport questa mattina ha aperto una crepa attorno al Milan. Zlatan Ibrahimovic si è fatto male, lo ha raccontato Sky e adesso le condizioni dello svedese saranno da approfondire con gli esami previsti tra oggi e domani:...
Fabrizio Romano

La notizia di Sky Sport questa mattina ha aperto una crepa attorno al Milan. Zlatan Ibrahimovic si è fatto male, lo ha raccontato Sky e adesso le condizioni dello svedese saranno da approfondire con gli esami previsti tra oggi e domani: "Zlatan Ibrahimovic si è fermato per un infortunio al polpaccio e rischia di stare fuori a lungo. Si parla di un possibile stiramento al gemello, ma c’è il timore che possa essere coinvolto il tendine di Achille - ha aggiunto La Gazzetta dello Sport -. Nel primo caso lo stop potrebbe essere di uno-due mesi, diversamente i tempi si allungherebbero di molto. Da quello che filtra dal Milan, però, il problema riguarda il polpaccio e si spera di scongiurare il peggio".

In realtà, La Gazzetta fa capire che le paure rimangono: "Zlatan teme per il tendine, ha paura di un problema ben più significativo, anche se i condizionali restano d’obbligo e fino all’esito degli esami di domani non c’è alcuna certezza. Comunque vada, lo stop di Zlatan priverà il Milan del suo giocatore più importante (e più allenato, visto che aveva lavorato in Svezia con l’Hammarby tra marzo e aprile) in un momento cruciale della stagione, con un campionato da riprendere alle porte e un calendario fitto di partite che avrebbe comportato una gestione saggia del campione svedese: a ottobre Ibra compirà 39 anni", si legge.