squadra

Iago Falqué, il ds del Torino spaventa i fantallenatori: “Va via? Una squadra tedesca…”

Iago Falqué, il ds del Torino spaventa i fantallenatori: “Va via? Una squadra tedesca…” - immagine 1
Il mercato è chiuso in Italia, ma non in tutta Europa. In Spagna, Francia e Germania, ad esempio, è ancora aperto. E i fantallenatori temono di perdere qualche gioiello della loro squadra. Uno di questi è Iago Falqué, accostato negli ultimi...
Guglielmo Cannavale

Il mercato è chiuso in Italia, ma non in tutta Europa. In Spagna, Francia e Germania, ad esempio, è ancora aperto. E i fantallenatori temono di perdere qualche gioiello della loro squadra. Uno di questi è IagoFalqué, accostato negli ultimi giorni al Siviglia. Soprattutto dopo l'arrivo di Zaza al Torino.

[adv]

Rimarrà al Toro? Ne ha parlato il ds Petrachi a Sky Sport, spaventando i fantallenatori perché non chiude affatto le porte un trasferimento: "È un giocatore molto importante per noi. Ma questa anomalia della chiusura diversa del calciomercato crea degli scompensi, è possibile che ora arrivi una squadra tedesca con tanti soldi che ti mette in difficoltà. Abbiamo un parco attaccanti importante, vedremo cosa succederà".


Intanto però, nel corso della partita contro la Roma, il Torino ha perso De Silvestri per infortunio. Il terzino del Torino ha lasciato il campo dopo 25 minuti. Nei primi minuti ha subito un colpo alla schiena, accusando un forte dolore. È rimasto in campo per alcuni minuti stringendo i denti, poi ha dovuto abbandonare il campo molto dolorante, quasi in lacrime. Prende un voto, un 6. Al suo posto Ola Aina.