news

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni voti per Roma-Pescara e due anticipazioni di voti ufficiali!

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni voti per Roma-Pescara e due anticipazioni di voti ufficiali! - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito;...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


ROMA-PESCARA

Dzeko è protagonista assoluto, si meriterà un 7,5 in pagella. Come da 7 (o 7,5... occhio) è un Perotti letteralmente imprendibile. Più spento Salah, da sufficienza. Troppo leggero Fazio in difesa, rischia il 5,5. Generoso Nainggolan, da 6,5.

Gli uomini di Oddo non mollano: Caprari può arrivare al 6,5, Memushaj fa il guerriero e potrebbe prendere lo stesso voto. Pienamente sufficiente anche Pepe che dà la scossa al Pescara, Zampano fa il suo e può oscillare tra 5,5 e 6.