news

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti per tutti gli anticipi!

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti per tutti gli anticipi! - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito;...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


[adv]

JUVENTUS-ROMA

Higuain con una giocata da fenomeno la decide, merita 7,5. Molto bene anche Rugani e Cheillini, entrambi da 7. Buffon da 6, Sturaro inesauribile (6,5). Mandzukic è da 6,5 per generosità e impegno.

Il migliore è Szczesny, da 7 pieno. Nainggolan non si arrende, pienamente sufficiente; molto male De Rossi (5). Dzeko fa il possibile ma non punge mai, da 5,5. Salah entra bene (6).

MILAN-ATALANTA

Lapadula è generoso ma non punge, tra il 5,5 e il 6. Sufficiente Bonaventura così come Donnarumma, bene Abate e Romagnoli (6,5) in difesa. Suso ci prova ma non trova il gol, da 6. Da 6,5 Antonelli, propositivo.

Papu Gomez è sempre sul pallone, da 6,5. Più sprecone un Petagna comunque impegnato nel lavoro sporco (6). Kessié delude nel primo tempo, meglio nel secondo (6). Perfetto Caldara in difesa, tra il 6,5 e il 7.

EMPOLI-CAGLIARI

Mchedlidze fa il fenomeno e merita almeno 7,5, da 7 pieno anche Marilungo. Saponara si accende raramente, da 5,5, anche 5. Positivo Croce (almeno 6,5), Skorupski mostruoso: da 7,5 per il rigore parato.

Delude Sau, da 5 pieno. Molto male anche Padoin, sempre in difficoltà e insufficiente. Non combinano nulla anche Melchiorri e Farias, da 5. Joao Pedro addirittura sbaglia un rigore, da 4,5.