voti fantacalcio

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti per Samp-Lazio e Crotone-Pescara

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti per Samp-Lazio e Crotone-Pescara - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito;...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


SAMPDORIA-LAZIO

Puggioni fa il possibile e l'impossibile, da 7. In mezzo, spento Barreto (tra il 5 e il 5,5), meglio Torreira sufficiente. Muriel va a folate ma non convince fino in fondo, sul 5,5. Mentre Quagliarella non si arrende mai, il 6 lo merita. Che ingresso per Schick, da 6,5 per il gol che dà (vane) speranze.

Felipe Anderson è devastante, due assist e un 7,5 scritto. Bene anche Lulic (sufficiente), mentre Immobile ha sbagliato davvero troppo (tra il 5 e il 5,5). Parolo segna ma nel secondo fa fatica, da 6,5. Tra i migliori anche Milinkovic-Savic (può sfiorare il 7) e De Vrij (6,5 come minimo).

CROTONE-PESCARA

Cordaz para un rigore e si supera, da 7. Così come Ferrari, consigliato da noi e tra i migliori, anche sul 7,5. Bene Palladino (tra 6,5 e 7, gran primo tempo), sufficiente un generoso Falcinelli.

Zampano è l'unico a creare qualcosa (da 6), Caprari è molto fumoso (5,5). Manaj entra e fa solo caos, da 5 in pagella. Campagnaro è da 6,5, l'unico a salvarsi, cuore e gol. Da 4,5 un pessimo Memushaj.