primo piano

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti, partita per partita

I VOTI CHE VERRANNO – Le previsioni dei possibili voti, partita per partita - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito;...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


PESCARA-EMPOLI

Zampano vive una giornata da horror, rischia il 4,5. Da 5 pieno tutto il centrocampo così come Bizzarri, inesistente Manaj in attacco (da 4,5). Caprari fa il possibile, è l'unico che può sfiorare una sufficienza stiracchiata (5,5 o al massimo 6).

Maccarone torna leader quando conta, 7,5 in pagella se non 8. Da 7 pieno anche un Saponara tornato a segnare e brillare, così come Pucciarelli. Skorupski da urlo (7), Dioussé fa il re della mediana (7 anche per lui).

 

INTER-CROTONE

Icardi fa il leader, almeno 7,5 in pagella grazie a due gol e un assist. Perisic fa un gol pesante ma non gioca benissimo, può arrivare sul 6,5. Spento Banega (5,5), fondamentale Miranda (6,5).

Falcinelli combatte, può prendere 6. Cordaz salva il salvabile, sufficiente. Capezzi anche può meritare 6.

 

FIORENTINA-SAMPDORIA

Borja Valero su buoni livelli, da 6 o 6,5. Astori sempre prezioso, anche lui sul 6,5. Bernardeschi ritrova il gol e può prendere 6,5, meno bene Badelj (da 5,5).

Muriel è scatenato, il 7 è garantito. Molto bene anche un Quagliarella da 6,5 e un Silvestre impeccabile in difesa (6,5 che può essere 7). Torreira luci e ombre, ma sufficiente.

 

SASSUOLO-ATALANTA

Politano e Defrel gli unici a provarci, possono strappare un 6. Per il resto, tante insufficienze: un Matri da 4,5, idem per Lirola.

I ragazzini terribili del Gasp sono tutti da voto alto: Caldata è da 7, idem Gagliardini, un Kessié da 6,5. Generoso Petagna da 6,5, può arrivare al 7 il solito Papu Gomez.

 

CHIEVO-JUVENTUS

Pellissier è sempre lui, da 7 il suo ingresso devastante in campo. Sorrentino fa miracoli, può prendere 6,5. Hetemaj è un leone quasi da 7, Birsa può prendere anche 6,5.

Pjanic va a lampi ma il gol è pesantissimo, da 6,5. Buffon idem per una bella parata. Cuadrado spreca ma dà l'anima, almeno 6,5. Higuain? Da 5, pieno.

 

PALERMO-MILAN

Posavec è un gatto, almeno 7,5 in pagella per lui. Nestorovski timbra sempre, un altro 7 in arrivo. Hiljemark a buoni ritmi, sufficiente. Aleesami è da 6 sulla corsia di Abate.

Suso è imprendibile, da 7 pieno. Ma che gol Lapadula: pesantissimo e da 7 in pagella. Deludente un Bacca da 5 (se non di meno...), sufficiente Pasalic. Romagnoli lotta, tra il 6 e il 6,5.

 

GENOA-UDINESE

Edenilson una macchina da guerra, merita 7. Laxalt intensità da 6, con Pavoletti che non punge (tra 5,5 e 6). Bene Veloso in mezzo al campo, sufficiente.

Duvan Zapata delude, da insufficienza. Thereau invece segna ancora, almeno 6,5 per lui. Promosso a pieni voti anche un Widmer da 6,5 se non 7, sforna anche un assist. De Paul? Da 4,5.

 

ROMA-BOLOGNA

Poco da dire su Salah, un uragano da (almeno!) 8. Positivo anche un Perotti da 7 pieno, imprendibile. Sufficiente Nainggolan (da 6), Dzeko tra il 6 e il 6,5.

Difesa del Bologna tutta da 5, Masina in particolare. Sadiq è l'unico a provarci, può strappare un 6. Krejci sull'altalena, da 5,5.