voti fantacalcio

I VOTI CHE VERRANNO – I pronostici dei voti per la sfida tra Juve e Atalanta

I VOTI CHE VERRANNO – I pronostici dei voti per la sfida tra Juve e Atalanta - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite. In questo caso, Napoli-Inter.

?? 

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


JUVENTUS-ATALANTA

Il migliore è indubbiamente Mandzukic, da 7,5 la sua prestazione generosissima. Rischia ancora un timido 6 il Pipita Higuain. Pjanic è chirurgico e può prendere 7, da 6,5 la prova di Rugani in difesa. Solo applausi per un Alex Sandro devastante, da 7.

Pochi promossi, tanti insufficienti: da 5,5 Kessié, meglio il Papu Gomez che le prova sempre tutte e rimane in partita fino alla fine. Petagna generoso, anche lui sul 5,5. Bravo Freuler: meriterà la piena sufficienza. Molto male invece Conti, paga la fisicità di Alex Sandro: 5 scritto.