voti fantacalcio

I VOTI CHE VERRANNO – I pronostici dei voti per i posticipi della 14ma giornata

I VOTI CHE VERRANNO – I pronostici dei voti per i posticipi della 14ma giornata - immagine 1
Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito;...
Fabrizio Romano

Torna il nostro spazio chiamato I voti che verranno, in attesa dei voti ufficiali che pubblicheremo durante la notte per scoprire chi ha vinto e tutti i vostri risultati nelle Leghe. Quelli li troverete in un altro post, come al solito; qui, con qualche piccolo focus, dedichiamo uno spazio ai possibili voti che possono spuntare nelle singole partite.

NB: NON C’E’ ALCUN LEGAME COI VOTI UFFICIALI, non sono proiezioni sicure, solo nostre idee. Con lo scopo di creare un dialogo tra fantallenatori e vedere cosa/quanto vi aspettate, poi col riscontro reale dei voti Gazzetta.


Attenzione: infortunio serio per Politano, !

?? 

NAPOLI-SASSUOLO

Molto spenti Hysaj e Allan, quasi irriconoscibili, tra il 5 e il 5,5. Il migliore è sicuramente Hamsik, da 7 per colpi e personalità. Bene anche un Insigne tra il 6,5 e il 7 pieno. Gabbiadini fa il possibile, può prendere 6 ma rischia anche il 5,5. Mertens entra e crea, da 6.

Defrel è fondamentale, entra con la caviglia dolorante e s'inventa un gol che vale un punto, da 7. Matri è inesistente, invece: 5 in pagella. Buona intensità per Missiroli (da 6,5), meno per Mazzitelli (da 5,5). Acerbi nasconde Gabbiadini, tra il 6 e il 6,5.

INTER-FIORENTINA

Icardi segna due gol pesanti, uno anche molto bello: da 7,5. Promossi a pieni voti pure Candreva e Perisic (attorno al 7), da 6,5 pieno Brozovic. A tratti Banega, alti e bassi, possibile ne esca con un 6. Sostanza per Kondogbia, da 6. Che errore Joao Mario, costerà un'insufficienza.

Kalinic è sempre lui, non si arrende un secondo: può prendere 6,5. Tanto cuore da Borja Valero (6,5), non molla mai anche Bernardeschi ma paga l'inferiorità numerica. Gonzalo Rodriguez è nervoso, troppo, anche se l'espulsione è discutibile: da 5. Salcedo non regge, 5 in arrivo pure per lui.