news

I sette migliori attaccanti del fantacalcio per media-voto: CR7 sopra Piatek, Muriel c’è

I sette migliori attaccanti del fantacalcio per media-voto: CR7 sopra Piatek, Muriel c’è - immagine 1
Sono passate 28 giornate di campionato e ne mancano soltanto 10 alla fine. Si avvicina il bilancio finale del fantacalcio, iniziamo a vedere la lista aggiornata dei migliori giocatori per fanta-media, ruolo per ruolo. Questi sono gli attaccanti,...
Guglielmo Cannavale

Sono passate 28 giornate di campionato e ne mancano soltanto 10 alla fine. Si avvicina il bilancio finale del fantacalcio, iniziamo a vedere la lista aggiornata dei migliori giocatori per fanta-media, ruolo per ruolo. Questi sono gli attaccanti, con ancora due mesi per provare a ribaltare le posizioni.

[adv]

- Quagliarella: con 9,02 è il giocatore con la fanta-media più alta del campionato, oltre a essere quello che ha segnato più gol (21). Ha fatto anche 6 assist.


- Ronaldo: Cristiano deve inseguire Quagliarella. La fanta-media è più bassa (8,85), ha fatto anche due gol in meno (ma un assist in più). Paga anche le ultime due partite a riposo.

- Piatek: dal Genoa al Milan, senza mai smettere di segnare. 19 gol e fanta-media dell’8,5, è la rivelazione di quest’anno. Alla prima stagione in Serie A.

- Muriel: ha giocato meno partite degli altri perché è arrivato a gennaio, ma ha fatto subito la differenza. Sei gol e 8,39 di media.

- Zapata: è un’altra sorpresa positiva di questa stagione. Numeri straordinari: fanta-media dell’8,25 e ben 17 gol segnati in campionato.

- Milik: finalmente una stagione senza infortuni. Ecco allora che i numeri lo premiamo, nonostante il turnover di Ancelotti: 15 gol in 25 partite, 8,02 di media.

- Immobile: non è quello dell’anno scorso, i numeri sono inferiori. Ha avuto anche diversi problemi fisici e in alcuni momenti non era al top. Fin qui ha segnato 13 gol e ha una media del 7,78.