primo piano

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 36ma giornata

I sette giocatori «più in forma» del campionato: sono da confermare per la 36ma giornata - immagine 1
I giocatori più in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono...
Guglielmo Cannavale

I giocatoripiù in forma vanno schierati al fantacalcio. Ancora, con fiducia. Perché stanno bene, stanno segnando o portando assist. Dopo le ultime prestazioni si possono mettere ancora, sicuramente meglio rispetto ai giocatori che devono sbloccarsi. Sono promossi per la prossima giornata.

PASALIC - Ha raggiunto quota 12 gol segnando sempre nelle ultime partite. Anche se Gasperini lo tiene fuori lui entra e segna. Irrinunciabile al fantacalcio. Ok contro lo Spezia.


BELOTTI - Una tripletta all’improvviso. Il Gallo è tornato contro l’Empoli, subentrando con tre gol. Ora è pronto da titolare contro il Napoli, proverà a cantare ancora.

PERISIC - L’uomo più in forma dell’Inter, per distacco. Letteralmente un trascinatore nelle ultime partite, non si può fare a meno di lui nemmeno al fantacalcio.

LEAO - Se Perisic trascina l’Inter, Leao sta facendo lo stesso con il Milan. Da quando si è risvegliato con gol e assist i rossoneri sono tornati a fare risultati. Promosso a Verona, non può fermarsi.

BONUCCI - Merita ancora fiducia, con una riserva visto che poi c’è l’Inter in Coppa Italia, dopo l’incredibile doppietta al Venezia. Due gol che, a questo punto del fantacalcio, sono stati pesantissimi.

MERTENS - Con Dries in campo è un altro Napoli. Dall’inizio o da subentrante è in grado di fare la differenza. Ci proverà anche contro il Torino, a cui ha segnato 6 gol in carriera.

JOAO PEDRO - Il Cagliari ha cambiato allenatore, Joao Pedro aveva segnato nelle ultime gare (tre nelle ultime cinque) ma non è bastato per salvare Mazzarri. La partita contro la Salernitana è una finale, per il brasiliano un’occasione da non fallire in una partita tesissima.

[adv]