scambi fantacalcio

I sette giocatori più impensabili che possono ancora aiutarvi al fantacalcio

I sette giocatori più impensabili che possono ancora aiutarvi al fantacalcio - immagine 1
Da rottamare? Forse, alcuni sì. Altri meno. Eppure, nessuno di loro sembrava poter dare davvero una mano alla vostra squadra per il fantacalcio. E invece ci sono sette giocatori quasi impensabili che possono ancora aiutarvi, diventare utili,...
Fabrizio Romano

Da rottamare? Forse, alcuni sì. Altri meno. Eppure, nessuno di loro sembrava poter dare davvero una mano alla vostra squadra per il fantacalcio. E invece ci sono sette giocatori quasi impensabili che possono ancora aiutarvi, diventare utili, portare magari qualche voto o bonus prezioso. Mai dire mai, anche al fanta.

[adv]

Joao Pedro: a Cagliari non è più tornato quello vero dopo l'infortunio. Ma il finale di stagione senza paure e pensieri può aiutarlo.


Lucas Boyé: si è fatto male Iturbe, Mihajlovic vuole provare il 4-2-3-1 più spesso. Bingo per Lucas, è la sua volta.

Omar El Kaddouri: non è Zidane né gioca nel Real Madrid, ma il suo in determinate partite può sempre farlo e raramente prende voti-batosta. Jolly.

Sergio Pellissier: immortale, sembrava fosse finito ancora. E invece, a fine stagione risorge sempre. Vi stupirà, ancora.

Federico Di Francesco: chi ci aveva scommesso sarà rimasto deluso. Ma sta per sorpassare Krejci, ha fame e voglia, gambe e bonus in canna. Fidatevi.

Nino Ragusa: a Sassuolo è stato un oggetto misterioso, si è visto poco e non ha inciso. Occhio però, perché Di Francesco cambierà tanto nel finale di stagione. E lui può giovarne.

Leandro Paredes: i diversi infortuni di De Rossi gli aprono la strada. Lui sa come sfruttarla, vede pure la porta, diventerà una risorsa nel finale di stagione.