scambi fantacalcio

I sette giocatori che non devi aver paura di ricomprare alla prossima asta

I sette giocatori che non devi aver paura di ricomprare alla prossima asta - immagine 1
Alti, bassi. Stagione magica, stagione storta? I dubbi al fantacalcio su alcuni giocatori vengono di conseguenza, chi ha fatto troppo bene, chi troppo male, chi… a metà: dov’è la verità? Eppure, ci sono sette giocatori che NON...
Fabrizio Romano

Alti, bassi. Stagione magica, stagione storta? I dubbi al fantacalcio su alcuni giocatori vengono di conseguenza, chi ha fatto troppo bene, chi troppo male, chi... a metà: dov'è la verità? Eppure, ci sono sette giocatori che NON dovete aver paura di ricomprare anche all'asta del prossimo anno. Aspettando il mercato, chiaro; ma la strada è quella.

[adv]

✔️ Simone Verdi: Magicbox non ha incantato a Bologna per caso. Sta maturando, è un giocatore importante. Da riprendere.

✔️ Gerard Deulofeu: se restasse al Milan, sarebbe un signor colpo al fantacalcio. Vedrete: con un lavoro di ambientamento prolungato può essere protagonista. Più alti, meno bassi.


✔️ Pol Lirola: l'unica controindicazione può essere se arrivasse un terzino titolare fisso a destra. Altrimenti, lui è uno su cui investire al fanta: ha tutto per sfondare, quest'anno era normale l'altalena vista l'età.

✔️ Joao Pedro: l'infortunio maledetto lo ha condizionato, ma si è rialzato da grandissimo. In un Cagliari meno casa-dipendente può essere un fantaffare a 360 gradi.

✔️ Roberto Gagliardini: garanzia di rendimento, personalità, bonus da migliorare. Tutto sommato, un fantacolpo consigliato. Solo il disastro dell'Inter lo ha oscurato.

✔️ Emerson Palmieri: parte in sordina, diventa protagonista. C'è da scommetterci: la Roma del prossimo anno ripartirà con lui. Ha gamba, il suo boom non è un caso, anzi.

✔️ Rodrigo de Paul: presentato come un gioiello, calpesta la numero 10 per due/tre mesi buoni. Poi scatta la scintilla: da sgrezzare, ma a costi contenuti e in un'Udinese meno pazza saprà essere ottimo al fantacalcio, vedrete.