news

I sette giocatori che non avresti mai pensato di amare così tanto al fantacalcio

I sette giocatori che non avresti mai pensato di amare così tanto al fantacalcio - immagine 1
Chi l’avrebbe mai detto? Asta di agosto (o settembre, poco importa) e rilanci per lui. Un jolly, una scommessa e poi un amore vero: chi l’avrebbe mai detto solo qualche mese fa? I protagonisti del fantacalcio sono anche loro, questi...
Fabrizio Romano

Chi l'avrebbe mai detto? Asta di agosto (o settembre, poco importa) e rilanci per lui. Un jolly, una scommessa e poi un amore vero: chi l'avrebbe mai detto solo qualche mese fa? I protagonisti del fantacalcio sono anche loro, questi sette giocatori sono amatissimi. Un qualcosa di impensabile prima di questa stagione!

[adv]

Andrea Rispoli: una stagione memorabile a Palermo a suon di gol e assist. Classica ultima scelta diventata colpaccio. Che giocatore.


Andrea Conti: se fai il terzino e ti chiami Andrea, quest'anno in Serie A sei una divinità. Lui segna 8 gol (!), assist a raffica, un turbo sulla fascia. Acquisto memorabile.

Piotr Zielinski: ok, bella scommessa con margine ottimo. Ma addirittura una stagione da gioiello vero al fantacalcio? Amore puro.

Milan Skriniar: leader della difesa della Samp, da oggetto misterioso a fantacolpo. Media voto importantissima, una garanzia.

- Patrik Shick: a inizio anno era una scommessa, ora è uno dei giocatori più amati in assoluto. Classe pura.

- Roberto Inglese: volto da bravo ragazzo, segna gol pesanti. Facile volergli bene.

- Blerim Dzemaili: dopo tanti in Italia, dopo aver girato mezza Serie A, ha regalato gioie inimmaginabili al fantacalcio quest'anno. Peccato solo per la partenza anticipata.