scambi fantacalcio

I sei talenti che avete preso all’asta del fantacalcio: ora teneteveli stretti!

I sei talenti che avete preso all’asta del fantacalcio: ora teneteveli stretti! - immagine 1
Chi di voi è un fantallenatore talent scout? Se state leggendo questo articolo, è probabile che siate tra questi: uno di quelli che all’asta punta sui giovane e raramente sbaglia. Vediamo sei talenti che avete pescato all’asta: ora che li...
Guglielmo Cannavale

Chi di voi è un fantallenatore talent scout? Se state leggendo questo articolo, è probabile che siate tra questi: uno di quelli che all’asta punta sui giovane e raramente sbaglia. Vediamo sei talenti che avete pescato all’asta: ora che li avete in rosa, non scambiateli e teneteveli stretti.

A partire da Gaetano Castrovilli, il nuovo grande talento della Fiorentina. In poco tempo ha conquistato tutti, meritando il rinnovo fino al 2024. È un classe ’97 e migliorerà ancora, intanto contro il Milan ha fatto il primo gol in Serie A. A proposito di centrocampisti, un altro da tenersi stretto è Dejan Kulusevski. Il classe 2000 del Parma è scuola Atalanta, da cui è in prestito, e ha già fatto un gol e tre assist in sette giornate. I fantallenatori più attenti se lo erano già segnati dall’anno scorso. Così come i veri esperti seguivano già da tempo la crescita di Sandro Tonali, anche lui del 2000 e gioiellino del Brescia. Contro il Napoli un gol annullato e un assist, è il mister 6,5 di quest’anno.


[adv]

Un po’ più “vecchio” ma assolutamente di talento è Stefano Sensi, esploso al primo anno in una big. Esploso, sì, anche al fantacalcio, dove finora non aveva ancora “sfondato”. E invece all’Inter si è scatenato anche in zona bonus (è il secondo miglior centrocampista per fanta-media), è insostituibile per Conte ed è da tenere. Al Milan invece il talento più “in vista” è RafaelLeao, classe ’99 e pronto per l’esplosione con Stefano Pioli. Ha fatto vedere alcuni lampi da futuro campione, meglio tenerselo stretto. Chiudiamo con un nome per veri intenditori, chi l’ha preso all’asta a 1 può vantarsi con gli amici: parliamo di Marash Kumbulla. È un 2000 ed è titolare nel Verona, è un centrale di prospettiva. Nonostante il cartellino rosso contro la Juve, grazie al gol segnato all’ultima giornata, ha una fanta-media del 6,8 superiore addirittura a quella di giocatori come Godin, Izzo, de Vrij, Bonucci, Acerbi e Theo Hernandez. Anche se, ovviamente, siamo solo alla settima giornata. Vedremo se saprà confermarsi.