primo piano

I PIÙ IN FORMA – I 10 centrocampisti del momento, tra bonus e sorprese

I PIÙ IN FORMA – I 10 centrocampisti del momento, tra bonus e sorprese - immagine 1
Una regola del fantacalcio è: bisogna schierare chi sta bene, chi è in forma e arriva da voti positivi. Anche contro avversari difficili. Ecco 10 centrocampisti che stanno facendo bene: Partiamo da Nainggolan, che ha segnato ieri contro il...
Guglielmo Cannavale

Una regola del fantacalcio è: bisogna schierare chi sta bene, chi è in forma e arriva da voti positivi. Anche contro avversari difficili. Ecco 10 centrocampisti che stanno facendo bene:

Partiamo da Nainggolan, che ha segnato ieri contro il Milan. Dopo quello nel derby, è il suo secondo gol consecutivo. Il ninja è tornato, dopo un inizio di stagione non all'altezza: l'anno scorso, dall'arrivo di Spalletti, aveva iniziato a segnare con continuità, ora ha ripreso. E sabato incontra la Juve. Fofana show: 4 gol in campionato, ha segnato un'altra rete in trasferta contro l'Atalanta. Gli altri due al Palermo e uno al Cagliari tutti fuori casa. Segnatevelo.


La Lazio si è ripresa dopo il derby e in grande forma ci sono FelipeAnderson, due assist contro la Samp, e Milinkovic-Savic, due gol nelle ultime tre partite. I bonus per Inzaghi arrivano dal centrocampo. Napoli da urlo, con Milik infortunato i centrocampisti volano: tre gol per Mertens contro il Cagliari, due gol in due partite per Hamsik e Zielinski, devastanti anche contro l'Inter. Da mettere anche contro il Torino.

In grandissima forma c'è Brozovic, arriva dalla doppietta al Genoa e aveva segnato anche contro la Fiorentina. Con Pioli è intoccabile, i gol li ha sempre fatti grazie ai suoi inserimenti. Novità in zona gol è Kurtic, quest'anno già a quota 5: l'ultimo contro l'Udinese. Non segna, fa pochi assist, ma Badelj sta tornando a prendere i buoni voti della scorsa stagione: 6,5 ieri, con una giocata incredibile che ha fatto il giro del web.