primo piano

I nuovi acquisti rimandati: cinque giocatori pericolosi per l’asta del fantacalcio

I nuovi acquisti rimandati: cinque giocatori pericolosi per l’asta del fantacalcio - immagine 1
Non tutti i nuovi acquisti brillano, segnano e sono protagonisti. Tra i giocatori presi sul mercato, alcuni sono partiti male, magari in panchina o deludendo in campo. Altre volte è stato proprio il mercato a portare brutte notizie:...
Guglielmo Cannavale

Non tutti i nuovi acquisti brillano, segnano e sono protagonisti. Tra i giocatori presi sul mercato, alcuni sono partiti male, magari in panchina o deludendo in campo. Altre volte è stato proprio il mercato a portare brutte notizie: Alex Berenguer si stava inserendo nel Torino, poi è arrivato Niang che può prendere il suo posto nel 4-2-3-1 come esterno sinistro. Era una scommessa, ma ora diventa rischioso. Non ha il posto garantito.

[adv]

Per Maxime Gonalons non c'è da stupirsi: è il vice De Rossi, è normale che non sia titolare. Acquisti di esperienza per la Roma, sarà utile: ma è poco da fantacalcio. Perché non gioca sempre e perché porta pochi bonus. Nel Napoli è una riserva Mario Rui, dopo la partenza di Strinic è ufficialmente il vice Ghoulam. Tornerà, però, solo a ottobre. Serve cautela, potete anche prendere l'algerino da solo.


Alberto Paloschi è ancora un caso. Era arrivato alla Spal per fare il titolare, ora si trova fuori. Non ha giocato l'ultima partita, il motivo è che Floccari, come caratteristiche, può integrarsi meglio con Borriello. Semplici proverà anche la coppia Paloschi-Borriello, ma è l'ex Cagliari ora il titolarissimo. Addirittura Paloschi ha cercato di cambiare squadra negli ultimi giorni di mercato, senza riuscirci. Alla fine è rimasto, proverà a trovare spazio altrimenti - se non sarà titolare fisso - potrebbe andar via a gennaio. Nella Spal occhio anche a Pa Konate: arrivato per fare il titolare, potrebbe ritrovarsi definitivamente dietro a Mattiello.