primo piano

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per questa giornata

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro per questa giornata - immagine 1
Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima...
Fabrizio Romano

Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima giornata, se ce li si ritrova contro; invece, potrebbero essere occasioni interessanti se li avete in rosa. La beffa è sempre dietro l’angolo…

[adv]

Prendete Juve-Inter: classica partita da marcatore inaspettato, visto quanto ha fatto bene con Milan, Roma e Napoli c'è da fare attenzione a Matias Vecino, uno che alla Juve poteva anche finire durante la scorsa estate.


Non siate sereni se avete Gerson contro, Di Francesco lo butta dentro sempre e ha più volte palle gol interessanti: a Verona, col Chievo, partita strana. Anche per chi si ritroverà ad affrontare Valter Birsa, uno che sa pungere in sfide di questo tipo e deve sicuramente riprendersi.

E se vi facesse gol contro... Maxi Lopez? Sta bene fisicamente, chi lo ha lo mette probabilmente col Benevento in casa, occhio perché può pungere e senza De Paul è anche rigorista. Rodrigo Palacio conosce bene San Siro, il Milan concede tanto (troppo) e lui pare ringiovanito: serve altro? Attenzione, come al destro di Federico Viviani in Spal-Verona, il classico jolly che non ti aspetti da affrontare.