Felix, Gimenez, Provedel, Muani, Conceicao, Strefezza, Zaniolo e Man: otto casi al fanta e cosa fare
- Domenico Berardi: con la Lazio rischia di essere la classica partita tostissima ma in cui un gol può farlo. Perché la Lazio dietro è in emergenza, perché rigorista, perché calcia da fuori e sa come si fa. Insomma, occhio.
- Valter Birsa: in silenzio a livello di bonus da settimane, la Fiorentina dietro concede sempre tanto. E il Chievo con l'organizzazione sa mettere Birsa in condizione di tornare pericoloso.
- Rodrigo Palacio: la legge del gol dell'ex fa sempre paura. Conosce Marassi a memoria, il Genoa è senza mezza squadra titolare e il Bologna è in netta crescita. Palacio è un protagonista di questa risalita e vorrà colpire...
- Eder: inaspettato perché riserva cronica, ma col Benevento rischia di scatenarsi un uragano offensivo per l'Inter se la partita dovesse mettersi bene dai primi minuti. Eder anche quando subentra ci mette foga e voglia. Attenzione...
- Sami Khedira: Allegri deciderà con calma e se farlo giocare o portarlo solo in panchina. Non vi aspettavate Sami? Chi lo ha contro, stavolta stia in guardia perché è un altro giocatore da buoni voti e buoni colpi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA