primo piano

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro alla prossima giornata

I giocatori inaspettati più rischiosi da avere contro alla prossima giornata - immagine 1
Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima...
Fabrizio Romano

Le sorprese al fantacalcio non finiscono mai. La sfortuna? Anche, dipende da che lato si può vedere. Perché in questo caso possono esserci giocatori inaspettati per il momento che vivono pronti a diventare veri e propri rischi per la prossima giornata, se ce li si ritrova contro; invece, potrebbero essere occasioni interessanti se li avete in rosa. La beffa è sempre dietro l’angolo…

[adv]

⚠️ Scaricate la nostra app gratuita: cercate nello store “SOS Fanta”, su iOS e per Android. Tutto il fantacalcio sempre con te!


Andrea Bertolacci è sempre meno incisivo in zona gol, ma a Benevento proverà a lasciare il segno: nessuno lo considera avendolo contro, eppure mai dire mai con lui. Occhio anche ai difensori, come nel caso di Cristian Ansaldi che può approfittare - come fa spesso De Silvestri - del gioco del Toro sugli esterni, la Spal potrebbe soffrirlo.

Rodrigo De Paul è stato più che deludente nell'Udinese, ma nelle partite salvezza non si sa mai: a Verona sarà variabile impazzita, nessuno lo teme, eppure gli inaspettati da avere contro sono sempre pericolosi. Anche il Pata, Lucas Castro, sparito dai radar per le sue condizioni ma uomo di garra. Vuoi vedere che ti si risveglia contro, nel match col Bologna?

O magari il jolly arriva dalla grande partita. Aleksandar Kolarov va a caccia del gol, non è temuto perché gioca in difesa ma il suo mancino è un pericolo pubblico. Occhio...